V = Vector
I = Image
Function that is used to manage the Vector Image feature (object that resides on some versions of Qpaint).
The VI11WaitBufferReadyUsingWAIT function is used to wait for the conclusion of the design phase was started.
Una istruzione di Wait al suo interno fa in modo che l'istruzione successiva alla riga di chiamata di questa funzione, sia eseguita solo quando la fase di disegno sul Vector Image sia definitivamente conclusa.
La funzione VI11WaitBufferReadyUsingWAIT sostituisce la precedente VI10WaitBufferReadyUsingWAIT rendendo il flusso di esecuzione non bloccante nel caso in cui la condizione di verifica sia vera; se la condizione di verifica risulta falsa, allora viene eseguita l'istruzione di WAIT.
VI11WaitBufferReadyUsingWAIT (awBuffer)
Parametri:
| IN/OUT | TIPO VARIABILE | NOME DI ESEMPIO | DIM | |
|---|---|---|---|---|
| IN | ARRSYS / ARRGBL | awBuffer | W | Array che funge da buffer per istruzioni/dati |
TASK_00
MAIN: VI11WaitBufferReadyUsingWAIT( awBuffer ) ;Attende la conclusione del disegno precedente ... VI10DrawBuffer( awBuffer ) ;Disegna il contenuto del Buffer glPippo = 1000 ;(questa istruzione viene eseguita solo alla fine del processo di disegno)